Tu sei qui

Market

Ragazzo di enormi potenzialità cerca squadra per rilanciarsi nel mondo professionistico. Pierantonio Sassano, ex Trapani. Nato a Partinico (Pa) il 19/04/1992,  nella stagione 14/15 ha giocato con la maglia del Teramo nel Girone B di Seconda Divisione disputando 23 gare e andando a segno 4 volte.  Nella stagione 2010/2011 ha esordito in Seconda Divisione con il Trapani che nel mese di gennaio lo ha girato al Marsala in serie D dove in 13 gare ha messo a segno 4 reti. Nella stagione successiva con la Nissa, sempre in serie D, ha disputato 29 gare e segnato 10 reti.

Sono finiti da settimane i vari campionati dilettantistici siciliani, e telefonicamente, abbiamo ritenuto opportuno contattare un esperto del settore, Giuseppe Amodeo, che pur essendo molto giovane, 30 anni il 21 di questo mese, ha maturato diverse esperienze come Team Manager ed altri incarichi importanti.

Ricordiamone alcuni:

Cercasi giocatori svincolati

MI sono pervenute parecchie richieste da società di eccellenza e serie D, cerco e valuto svincolati per varie opportunità fuori sicilia.Per contattarmi su facebook- "capacchioni Richieste società calciatori" o per email mattiacapacchioni@tiscali.it 

Squadra di promozione di Palermo

Squadra di Promozione Palermitana cerca giocatori 97/98 per completare il proprio organico. Chiunque fosse interessato, puo' registrarsi come giocatore completando la propria scheda in questo sito, cliccando in alto a destra su "login", quindi "crea nuovo account". Il profilo completandolo nel modo piu' accurato possibile, includendo almeno l'ultimo anno giocato, con presenze ed eventuali goal marcati, sara' condiviso nei social network e presentato alla squadra di promozione.

Il colpo più atteso del mercato del Città di Sant’Agata è finalmente arrivato. Giorgio Cicirello, attaccante classe 1995, è un nuovo calciatore della formazione biancazzurra. Si avvera così il “sogno proibito” del presidente Paratore e di mister Pasquale Ferrara, che hanno insistito sulla trattativa strappando l’esterno d’attacco al Due Torri. Questa mattina è arrivato l’accordo ed a breve le parti dovrebbero mettere nero su bianco, ufficializzando a stretto giro.